jueves, 24 de junio de 2010

Tú también escribes lindo Stefano

Con lagrimas te scrivo...


No hai injustitia ma ignorancia, solo ignorancia, che se puede trabacar si uno intiende como, ma es un camino largo y complecho...Buddha ha necessitado 256 vidas de intensa meditacion y se ha tambien caido espiritualmente una ves...


Ma noi siamo piu' fortunati perche' Amma e' sul pianeta...e fa Lei per noi il 90% del lavoro.
Ci ha detto un giorno nel tempio:" Io non sono di qua, io vengo da su'...non ho Karma.Ho scelto di venire e scelgo di rimanere AD OGNI ISTANTE e scelgo solo per voi, per Compassione per voi, per Amore vostro...
Sono qui solo per voi, per aiutarvi,non ho bisogni o desideri. Se voglio, se lo scelgo me ne vado in mezzo secondo, lascio il corpo di mia volonta'....e vado.
Ho potere su qualsiasi malattia, anche ho il potere di ridare la vita ai morti, se lo voglio, quando lo voglio...
Quando ero senza forma, sentivo milioni di preghiere giungere a me...allora questo corpo e' venuto in esistenza per esaudire queste preghiere, per uccidere i demoni che aggravano il peso karmico del pianeta e per ridare la via (il Dharma) agli esseri umani.
Per questo questo corpo e' nato nel posto piu' oscuro, con i genitori piu' ignoranti possibile, senza maestri o istruzioni spirituali intorno a me...per dimostrare che se davvero uno ama il Divino, il Divino viene a lui e i due si fondono e divengono Uno.
La mia sadhana (pratica spirituale) e' stata semplicemente chiamare e piangere di bisogno per il Divino e per la Madre Divina. Essi sono venuti a me e io sono emersa di nuovo, eternamente in essi. Poi mi resi conto che essi erano gia' dentro di me, come mia intima natura...."


Maria non perdere tempo.
Qui si muore, si soffre....
Prendi rifugio....

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Seguidores

Datos personales