miércoles, 2 de junio de 2010

Carta de Stefano



Amata Maria,
che bello sentirti.
Ieri sono arrivato in Malasya dato che in Nepal non riuscivo ad avere un visto lungo per l'India.
Qui e' bellissimo tutto super sviluppato un po' come New York, tutto pulito e costa solo il doppio dell'India, tipo 5 volte meno dell'Italia...
Tra una ora vado in ritiro per altri 10 giorni a smaltire un poco di Karma. Un'altra Vipassana, altre 80 ore seduto a cambiare il destino che mi e' proprio ad autoliberarmi dalla sofferenza dalle reazioni profonde che mi legano alla miseria (klesha) a respirare la Pace, la Pace, la Pace....ed una Gioia che non ha bisogno di niente, sempre li' appena vai in profondita'....

Ho cosi' tanta armonia dentro, cosi' tanto Amore, Gioia, liberta' che anche adesso qui da solo piango dalla Gioia.....non aver bisogno di assolutamente niente ed essere cosi' pieno, cosi' libero.....

Ti mando tutto il mio Amore,
certo che mi ricordo della super dormita dopo il bagno in Acqua calientes....

Ancora non c'e' scritto sul web site di Amma se viene in Peru'...controllo sempre,
ti penso,
ti amo nella mia anima come una parte di me,
nella Sua Luce e nella Sua santa Benevolenza....
Sempre, sempre, sempre Suo
Stefano

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Seguidores

Datos personales